Settore IV: Lavori Pubblici e Pianificazione del Territorio

C.A.P.:   73010
Località:   Veglie

Competenze

Lavori pubblici ed espropri / Urbanistica, edilizia privata, manutenzione immobili comunali e del patrimonio comunale

Segnaletica stradale: manutenzione ed esecuzione di ordinanze per nuovi impianti di segnaletica

Controlli U.M.A. – Toponomastica - Adeguamento norme di sicurezza edifici pubblici

Protezione civile: elaborazione e aggiornamento piani, gestione risorse strumentali, coordinamento associazioni di volontariato

Responsabili

• Manca Mauro, Titolare di posizione organizzativa con funzione dirigenziale